Vita di qualità

Vivere con servizio è la risposta al crescente bisogno di maggiore qualità abitativa e di maggior benessere nelle aree urbane.

Per saperne di più
rende la vita di tutti i giorni più facile

“James” vivere con il servizio è stato sviluppato come un concetto di vita innovativo in risposta al crescente bisogno di persone impegnate per una maggiore qualità della vita e un maggiore benessere nelle aree urbane. Nato nel 2007 per un grande sviluppo del fondo immobiliare UBS (CH) Property Fund – Swiss Mixed “Sima” a Zurigo Albisrieden, il concetto si è evoluto e adattato alle esigenze attuali. In termini di sviluppo sostenibile, “James” dà un contributo attivo, coglie le tendenze e fornisce soluzioni.

Ogni residente di un condominio “James” ha a disposizione un concierge in loco e, associati a questo, vari servizi inclusi nel prezzo d’affitto, come l’accoglienza di ospiti, la ricezione di spedizioni o le prenotazioni di ristoranti.

Lascia che i tuoi visitatori siano accolti da “James” al suo box concierge durante l’orario di presenza o usufruisci di ulteriori servizi integrati come il ricevimento di consegne di fiori e consegne di acquisti online. Se necessario, “James” sarà anche lieto di prenotare il ristorante per te o procurarti i biglietti per gli eventi desiderati. Inoltre, sono disponibili anche numerosi servizi à la carte a basso costo, come il servizio di lavanderia, la pulizia dell’appartamento o anche un servizio di risoluzione dei problemi.

Servizi di base - inclusi nel prezzo di affitto
Concierge
Alla portineria lodge "James" è a vostra disposizione per numerosi servizi. Oltre ai classici servizi di portineria come la ricezione di consegne di fiori, consegne di acquisti online, posta e pacchi, "James" eseguirà anche ordini organizzativi per te secondo i desideri e le disposizioni individuali - la persona di fiducia in casa. "James" è a tua disposizione durante il tempo di presenza al lodge.
Servizio telefonico
Telefonicamente potete inoltrare le vostre richieste anche al di fuori dell'orario di presenza di "James". A tal fine è disponibile una hotline.
Servizio Online
È possibile ordinare servizi à la carte online 24 ore su 24 tramite la home page.
Servizi aggiuntivi - soggetti a costi
Servizio di lavanderia
La tua biancheria verrà lavata in base alle tue esigenze individuali, lavata a secco, stirata e poi piegata o consegnata a casa tua su una gruccia.
Pulizia appartamento
Che si tratti di una pulizia regolare dell'appartamento o di una pulizia approfondita una tantum - "James" vi aiuterà nell'organizzazione. Puoi programmare appuntamenti per le pulizie per telefono, e-mail o tramite il nostro modulo d'ordine di servizio.
Servizio di sicurezza
Un braccialetto con un pulsante di allarme come compagno sicuro: al tocco di un pulsante, sei automaticamente connesso al centro di chiamata di emergenza in modo semplice in tutte le situazioni di emergenze e ricevi l'aiuto di cui hai bisogno nel più breve tempo possibile.
Pulizia delle finestre
Pulisci le finestre all'esterno, all'interno, sopra, sotto, piccole, grandi o semplicemente tutte. Naturalmente, se necessario, possono essere lavate anche le tende contemporaneamente. Non ci sono (quasi) limiti ai tuoi desideri individuali.
Servizio vacanze
Prenota su base settimanale che, ad es. 2x a settimana si svuota la cassetta della posta, si porta la posta all'appartamento, si annaffiano le piante, si arieggia l'appartamento o si effettuano servizi per la vostra sicurezza come tende e controllo luci.
Risoluzione dei problemi
Aiuto e supporto per il traslco, appendere quadri, sostituire lampadine rotte o portare il cane a fare una passeggiata: non sarai mai lasciato fuori sotto la pioggia.

Non dappertutto c’è la possibilità di un concierge in loco. Tuttavia, con l’innovativa app di servizio “e-James”, c’è la possibilità di una soluzione puramente tecnica per poter comunque usufruire di molti vantaggi “James” anche senza un portiere fisico in loco Il collegamento dei “James” Services e l’accesso alla cassetta dei pacchi interattiva distingue l’app di servizio “e-James” da un’app locatario convenzionale.

  • I pacchi possono essere ricevuti tramite la cassetta dei pacchi anche se nessuno è in casa e si viene informati tramite “e-James”.
  • In caso di eventi speciali, come la riparazione di un ascensore, viene inviato un messaggio push tramite “e-James”.
  • Il contatto diretto con la gestione della proprietà è garantito da un sistema di biglietteria.

Dalla pulizia degli appartamenti ai servizi per le vacanze ai consigli pratici per il risparmio energetico: l’app di servizio “e-James” semplifica la vita quotidiana dei residenti con accesso a molti servizi utili.

Da un lato, garantisce all’inquilino il contatto più veloce possibile con l’amministrazione dell’immobile, ma dall’altro offre anche all’amministrazione dell’immobile un canale di comunicazione diretto; ad esempio per i “messaggi push” in caso di messaggi di eventi. Tutte le informazioni sull’appartamento, comprese tutte le istruzioni per l’uso, sono accessibili in qualsiasi momento. “e-James” offre anche l’accesso ai cosiddetti servizi “James” a pagamento come il servizio di lavanderia/stiratura, la pulizia di appartamenti/finestre, la sostituzione delle vacanze o la risoluzione dei problemi. Con l’innovativa app sono disponibili anche strumenti pratici come gli orari dei trasporti pubblici, le prenotazioni online (ad esempio per l’auto di car sharing nelle vicinanze), una casella di posta elettronica per la consegna dei pacchi e nuove tendenze come la sharing economy (ad esempio ‘Sharely’) sono disponibili anche con l’innovativa app.

Servizi di base inclusi nel prezzo di affitto
Cassetta dei pacchi
Anche la spedizione e la restituzione dei pacchi vengono gestite in modo semplice e comodo da Postbox.
Applicazione
Non dappertutto c'è la possibilità di un portiere in loco. Con l'innovativo servizio app "e-James", invece, c'è la possibilità di una soluzione puramente tecnica per poter comunque beneficiare dei tanti vantaggi di "James" anche senza un concierge fisico in loco.
Servizi aggiuntivi - Soggetto a costi
Servizio di lavanderia
La tua biancheria verrà lavata in base alle tue esigenze individuali, lavata a secco, stirata e poi piegata o consegnata a casa tua su una gruccia.
Pulizia appartamento
Che si tratti di una pulizia regolare dell'appartamento o di una pulizia approfondita una tantum - "James" vi aiuterà nell'organizzazione. Puoi programmare appuntamenti per le pulizie per telefono, e-mail o tramite il nostro modulo d'ordine di servizio.
Servizio di sicurezza
Un braccialetto con un pulsante di allarme come compagno sicuro: al tocco di un pulsante, sei automaticamente connesso al centro di chiamata di emergenza in modo semplice e semplice in tutte le situazioni e le emergenze e ricevi l'aiuto di cui hai bisogno nel più breve tempo possibile.
Pulizia delle finestre
Pulire le finestre all'esterno, all'interno, sopra, sotto, piccole, grandi o semplicemente tutte. Naturalmente, le tende da sole possono anche essere pulite contemporaneamente, se necessario. Non ci sono (quasi) limiti ai tuoi desideri individuali.
Servizio vacanze
Prenota su base settimanale che, ad es. 2x a settimana si svuota la cassetta della posta, si porta la posta all'appartamento, si annaffiano le piante, si arieggia l'appartamento o si effettuano servizi per la vostra sicurezza come tende e controllo luci.
Risoluzione dei problemi
Aiuto e supporto per entrare, appendere quadri, sostituire lampadine rotte o portare il cane a fare una passeggiata: non sarai mai lasciato fuori sotto la pioggia.

Oltre ai "James" Services (servizi aggiuntivi) come il servizio lavanderia ... ecc. sono disponibili altri elementi utili:

L’invio di pacchi e i ritorni sono gestiti facilmente e comodamente dalla Postbox. Invece di un portinaio, la Post Box riceve i pacchi quando non siete in casa. Memorizza le spedizioni in modo sicuro, informa i destinatari della consegna e consegna la spedizione dopo l’immissione del PIN.

  •  Tutte le planimetrie e le planimetrie del rispettivo appartamento possono essere consultate e visualizzate qui
  • Tutte le istruzioni per l’uso dei dispositivi nel rispettivo appartamento sono sempre a portata di mano qui
  • Suggerimenti e trucchi per ridurre il consumo di energia
  • Sistema di ticketing per reclami

  • Informazioni locali
  • Orari dei trasporti pubblici
  • Numeri di emergenza
  • Scambio
  • TV gratuita
  • Notifiche push per rapporti sugli eventi dalla direzione

Le nostre sedi

Ulteriori informazioni sulle nostre sedi “James” facendo clic sulla logo corrispondente in basso.